Gestione Documentale
Il software per la gestione
documentale e dei Processi
Una unica piattaforma per la gestione integrata delle informazioni aziendali.
Cos'è ARXivar
ARXivar è un Document Management System (DMS) low code per organizzare e gestire in maniera centralizzata le informazioni aziendali, integrando in un’unica piattaforma le funzioni di archiviazione documentale, gestione dei processi aziendali e Conservazione a norma. ARXivar supporta le aziende nella gestione di documenti cartacei, FAX, email, collegando tutti i sistemi gestionali come CRM e ERP, gestendo in maniera ottimale i flussi di lavoro.
Cosa fa ARXivar
Document Management
- Acquisizione dei documenti da qualsiasi fonte
- Organizzazione intelligente in base alla tipologia di documento e delle chiavi associate
- Condivisione controllata
- Tracciamento dei flussi documentali
- Accessibilità da qualsiasi dispositivo
Process Management
- Gestione organizzata delle attività sequenziali o parallele
- Attribuzione delle attività a singoli utenti o gruppi
- Configurazione di delelghe e solleciti
- Coinvolgiment di utenti esterni
- Efficientamento delle risorse
Integrazione
- Acquisizione di documenti e dati dagli altri applicativi aziendali
- Caricamento di documenti e dati dagli altri applicativi aziendali
- Integrazione nativa con la suite Office 365
- Plugin già esistenti verso i più diffusi software
I principali vantaggi di ARXivar
- Riduzione dei costi relativi alla gestione degli archivi cartacei
- Accesso sicuro e controllato alle informazioni aziendali
- Tracciamento di tutti i flussi documentali
- Automazione dei flussi di lavoro con incremento dell’efficienza
- Ricerca e condivisione dei documenti per un accesso rapido
- Notifiche e promemoria
- Coinvolgimento degli stakeholder nei processi aziendali
- Compliance nella gestione dei dati sensibili
- Piena integrazione con i sistemi aziendali
- Accesso in mobilità
Principali funzionalità di ARXivar
Sicurezza
L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità. Lo storico di tutte le revisioni e modifiche è sempre disponibile.
Workflow
ARXivar gestisce le procedure attraverso le quali un documento è acquisito o creato, firmato, protocollato, modificato e conservato. L’intero ciclo di vita del documento è governato con efficienza.
Ricerca avanzata
È possibile effettuare ricerche su tutti i campi profilo del documento, su allegati e annotazioni, sui dati anagrafici del mittente/destinatario e all’interno del documento stesso.
Firma elettronica
ARXivar offre diverse soluzioni di firma elettronica, in base alle esigenze di sicurezza e utilizzo, integrabili ai processi per una gestione full digital e controllata di ogni step di approvazione
Conservazione sostitutiva
ARXivar permette di avviare un progetto di conservazione elettronica, semplificando la gestione e il monitoraggio dell’intero processo. Il sistema assicura pieno valore legale dei documenti conservati
Report
Strumenti di monitoraggio e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance dei processi e delle singole attività, migliorando l’efficienza operativa
Mastercopy Group® S.r.L.
Piazza Fernando De Lucia 60, 00139 Roma
Tel. +39 06 8272648 – Fax +39 06 82086008 – Mail info@mastercopy.it
Sede di Latina
Via Parmenide, 39, 04013 Latina Scalo (LT)
Tel. +39 0773 630421 – +39 0773 633627 – Mail info@mastercopy.it