info@mastercopy.it Piazza Fernando De Lucia, 60 00139 ROMA +39 06 8272648

Gestione Documentale

Il software per la gestione

documentale e dei Processi

Una unica piattaforma per la gestione integrata delle informazioni aziendali.

Cos'è ARXivar

ARXivar è un Document Management System (DMS) low code per organizzare e gestire in maniera centralizzata le informazioni aziendali, integrando in un’unica piattaforma le funzioni di archiviazione documentale, gestione dei processi aziendali e Conservazione a norma. ARXivar supporta le aziende nella gestione di documenti cartacei, FAX, email, collegando tutti i sistemi gestionali come CRM e ERP, gestendo in maniera ottimale i flussi di lavoro.

Cosa fa ARXivar

Document Management
  • Acquisizione dei documenti da qualsiasi fonte
  • Organizzazione intelligente in base alla tipologia di documento e delle chiavi associate 
  • Condivisione controllata
  • Tracciamento dei flussi documentali
  • Accessibilità da qualsiasi dispositivo
Process Management
  • Gestione organizzata delle attività sequenziali o parallele
  • Attribuzione delle attività a singoli utenti o gruppi
  • Configurazione di delelghe e solleciti
  • Coinvolgiment di utenti esterni
  • Efficientamento delle risorse

 

Integrazione
  • Acquisizione di documenti e dati dagli altri applicativi aziendali
  • Caricamento di documenti e dati dagli altri applicativi aziendali
  • Integrazione nativa con la suite Office 365
  • Plugin già esistenti verso i più diffusi software

I principali vantaggi di ARXivar

  • Riduzione dei costi relativi alla gestione degli archivi cartacei
  • Accesso sicuro e controllato alle informazioni aziendali
  • Tracciamento di tutti i flussi documentali
  • Automazione dei flussi di lavoro con incremento dell’efficienza
  • Ricerca e condivisione dei documenti per un accesso rapido
  • Notifiche e promemoria
  • Coinvolgimento degli stakeholder nei processi aziendali
  • Compliance nella gestione dei dati sensibili
  • Piena integrazione con i sistemi aziendali
  • Accesso in mobilità

Principali funzionalità di ARXivar

Sicurezza

L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità. Lo storico di tutte le revisioni e modifiche è sempre disponibile.

Workflow

ARXivar gestisce le procedure attraverso le quali un documento è acquisito o creato, firmato, protocollato, modificato e conservato. L’intero ciclo di vita del documento è governato con efficienza.

Ricerca avanzata

È possibile effettuare ricerche su tutti i campi profilo del documento, su allegati e annotazioni, sui dati anagrafici del mittente/destinatario e all’interno del documento stesso.

Firma elettronica

ARXivar offre diverse soluzioni di firma elettronica, in base alle esigenze di sicurezza e utilizzo, integrabili ai processi per una gestione full digital e controllata di ogni step di approvazione

Conservazione sostitutiva

ARXivar permette di avviare un progetto di conservazione elettronica, semplificando la gestione e il monitoraggio dell’intero processo. Il sistema assicura pieno valore legale dei documenti conservati

Report

Strumenti di monitoraggio e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance dei processi e delle singole attività, migliorando l’efficienza operativa

Mastercopy Group® S.r.L.
Piazza Fernando De Lucia 60, 00139 Roma
Tel. +39 06 8272648 – Fax +39 06 82086008 – Mail info@mastercopy.it

Sede di Latina
Via Parmenide, 39, 04013 Latina Scalo (LT)
Tel. +39 0773 630421 – +39 0773 633627 – Mail info@mastercopy.it